Navigazione
Veronica Rossi
Veronica Rossi è laureata in Relazioni Internazionali alla Sapienza di Roma, con una specializzazione in Diritto Internazionale dei Diritti Umani. Ha conseguito poi un Master in Politica e Amministrazione dell’Unione Europea presso il College of Europe di Bruges. Dopo un’esperienza nel campo della protezione dei diritti umani a Ginevra, lavora presso...

Veronica Rossi è laureata in Relazioni Internazionali alla Sapienza di Roma, con una specializzazione in Diritto Internazionale dei Diritti Umani. Ha conseguito poi un Master in Politica e Amministrazione dell’Unione Europea presso il College of Europe di Bruges.
Dopo un’esperienza nel campo della protezione dei diritti umani a Ginevra, lavora presso la Commissione Europea, nel campo della Corporate Social Responsibility.
Inizia la sua carriera in Lavazza nel 2015, dove ha contribuito alla creazione del Dipartimento di Sostenibilità e allo sviluppo globale della Fondazione Lavazza.
Oggi, all’interno della Direzione Relazioni Istituzionali e Sostenibilità, Veronica guida il Dipartimento di Sostenibilità, coordinando lo sviluppo della strategia di sostenibilità sociale e ambientale del Gruppo Lavazza, il reporting di sostenibilità e il lavoro della Fondazione Lavazza a livello globale.
Le sessioni di Veronica Rossi

Sostenibilità ambientale, sociale e economica: le sfide del caffè
Altri relatori

Maurizio Orzan
Socio Titolare Idea Horeca Solutions
Filippo Comunian
Amministratore Comunian Vini
Tommaso Cecca
Global Head of Camparino Licensing and Mixology
Mattia Tipaldi
Chief Commercial Officer Estero - Gruppo Sammontana